Sardegna: non solo acque cristalline e spiagge di sabbia bianca, la Sardegna ha molto di più da offrire,testimonianze di un grande passato e splendidi scenari naturali.
Sicilia e Isole: Un mare tra i più limpidi e i più cristallini del Mediterraneo, una costa varia, sempre diversa, che passa dai promontori ai lunghi tratti di spiaggia bassa e sabbiosa, fondali preziosi tutelati da riserve sottomarine, l’incontro con la storia e la tradizione, le città d’arte e la vita dei pescatori. Tutto questo e molto di più è il mare di Sicilia.
Calabria: La Calabria è un importate regione balneare del sud Italia. Caratteristica della zona è la grande estensione della costa, bagnata dal Tirreno e dallo Ionio. Il paesaggio si presenta molto vario, da spiagge di sabbia fina ad altre composte da ghiaia, fino a trovare immense scogliere, sempre lambite da un mare limpido e pulito. Da non dimentica i suoi siti archeologici.
Campania: La Campania offre tanta scelta di affascinanti luoghi che è impossibile racchiudere tutto in poche righe. Il Golfo di Napoli, la stupenda Costiera Amalfitana, il golfo di Policastro, Amalfi, Capri, Ischia, Procida, Sorrento.
Toscana: con splendide spiagge bagnate da un mare limpido e pulito,la Toscana coniuga relax e cultura con le sue città d’arte.
L’Isola d’Elba: è un’oasi verde nell’Arcipelago Toscano, l’isola dagli infiniti orizzonti: spiagge dorate che carezzano le acque cristalline, massicci granitici immersi nella macchia, storie di popoli da sempre baciati dal sole. L’Elba regala la sensazione di molte cose in una: le spiagge e le scogliere, il vento, la terra, i profumi, i sapori.
Basilicata: è una meta turistica molto apprezzata,accanto al turismo balneare con le sue bellissime coste vi è un turismo culturale con i Sassi di Matera.
Puglia:
con paesaggi e fondali indimenticabili,le città di mare svelano il loro fascino tra vicoli e palazzi, dove divertimenti, eventi culturali e sapori della gastronomia fanno da sfondo ad uno dei mari più belli d’Italia.Marche: lunghi litorali di sabbia finissima,acque limpide, piccole e raccolte baie, immersi in un paesaggio incontaminato. Tutto questo sono le Marche.
Abbruzzo: l’Abbruzzo offre diversi modi di vivere il mare. Sia che si sceglie l’ambiente più solitario delle calette o le ampie spiagge attrezzate,avrete di fronte un mare davvero blu,premiato ogni anno.
Molise: famoso per l’anima folkloristica,fatte di feste religiose e numerose sagre,il Molise offre uno stupendo tratto di costa bagnato dal mare Adriatico.
Lazio: il litorale laziale offre molte possibilità, dalle spiagge più selvagge con dune di sabbia e pinete a quelle più attrezzate per gli amanti delle comodità
Romagna: la costa romagnola vanta lunghe spiagge di sabbia fine,grande ricettività alberghiera,ottimo cibo e un entroterra da scoprire per una vacanza completa.
Liguria: la regione, continuazione della costa azzurra francese, comprende bellissime località balneari che insiemi a servizi di alto livello attira numerosi turisti.